il vaso Hospital’s Vacuum vuole introdursi nelle Sale Operatorie con lo scopo di limitare la diffusione dei microorganismi patogeni presenti in qualsiasi liquido.
L’Hospital’s Vacuum è composto da: un vaso trasparente della capacità di 2 litri; un coperchio bianco con valvola a galleggiante per la chiusura del flusso aspirante quando il vaso è pieno, completo di filtro antibatterico tipo “scambio veloce” a porosità controllata; sistema di “chiusura non ritorno” ad incastro ovvero non riapribile se non in caso di emergenza ed è dotato di 4 fori per consentire la massima versatilità ed utilizzazione; tappi collegati al coperchio in corrispondenza delle varie porte di entrata.
FORO VACUUM per il collegamento ad aspiratori sia autonomi che centralizzati; FORO GRANDE ∅ 32 mm per lo svuotamento o per il prelievo di campioni; FORO PATIENT per il collegamento della cannula aspirante in campo operatorio; FORO TANDEM per il collegamento in serie per l’aspirazione di grandi quantitativi.
L’Hospital Vacuum è corredato di connettori dritti od ad angolo retto per collegare i tubi in modo lineare onde evitare eventuali pieghe di ostruzione accidentale dei flussi. Può essere facilmente trasportato ovunque senza alcuna perdita grazie alla presenza dei tappi e di una maniglia posta radialmente rispetto all’asse del vaso. Per potere comodamente utilizzare il vaso, è disponibile una serie completa di staffe, attacchi, cestelli ed adattatori, carrelli portavasi.
Vaso trasparente da lt.2 completo di coperchio di chiusura con tubo di collegamento Tandem da cm 140
Scatola d 25 pezzi