Pola Office+ 3 Kit Paziente - apribocca esclusi
• 3 Siringhe Pola Office+ da 2,8ml
• 3 Siringhe Barriera Gengivale da 1g
• Accessori
Il sistema di sbiancamento più veloce in assoluto*
Minima durata della seduta. L’intero trattamento richiede meno di 30 minuti.La minore durata della seduta significa maggiore comfort e soddisfazione del paziente, maggiore produttività e redditività. L’esclusiva formula al 37,5% di perossido di idrogeno assicura un rapido rilascio degli ioni perossido responsabili del processo di sbiancamento.
Non è necessaria la lampada per sbiancamento
Pola Office+ può essere utilizzato con o senza lampada per sbiancamento poiché non richiede attivazione. Sebbene l’uso di una lampada non sia indispensabile, si può ovviamente utilizzare una lampada per sbiancamento o una lampada fotopolimerizzante standard ad emissione di calore per accelerare il processo di sbiancamento e aumentare la soddisfazione dei vostri pazienti.
Massimo comfort
Il pH neutro di Pola Office+ assicura il massimo comfort durante e dopo il trattamento. Il minore tempo del trattamento risulta in un maggiore comfort per il paziente e in una diminuita sensibilità.
Agente desensibilizzante incorporato
Pola Office+ contiene un esclusivo agente desensibilizzante che inibisce la sensibilità post-operatoria. Il nitrato di potassio, l’agente chiave per la riduzione del dolore, penetra nelle terminazioni nervose e blocca la trasmissione degli impulsi nervosi sensibili, determinando un effetto analgesico.
Facile da applicare
Non è necessaria alcuna miscelazione. La siringa a doppia camera fa sì che la miscelazione avvenga nel momento in cui il gel viene applicato direttamente sul dente. Questo garantisce una miscela uniforme di gel appena attivato. Il gel appena attivato massimizza l’effetto sbiancante. I sottili puntali applicatori consentono una facile applicazione anche nei punti più difficili.
Solo un sottile strato
Un sottile strato di gel è tutto ciò che serve. Utilizzare il puntale per distribuire il gel assicurandosi di coprire tutta la superficie del dente. Il gel dalla speciale formula viscosa consente una solida adesione alle superfici dentali, massimizzando l’effetto sbiancante.
“L’89% dei professionisti che provano Pola Office+ lo consigliano a un collega†”
“L’83% dei professionisti che provano Pola Office+ sono disposti ad acquistare il prodotto†”
ISTRUZIONI:
1. Annotare la tonalità pre-operatoria.
4. Asciugare i denti e applicare la barriera gengivale; fotopolimerizzare con movimento rotatorio. 5. Applicare saldamente un puntale per miscelazione alla siringa Pola Office+, lontano dal paziente; dispensare una piccola quantità di gel su un blocchetto da impasto per assicurare una miscelazione adeguata.
6. Applicare un sottile strato di gel direttamente su tutti i denti da trattare.
7. Lasciare agire il gel per 8 minuti. Può essere utilizzata una lampada fotopolimerizzante, seguendo le istruzioni fornite dal produttore. |
8. Aspirare il gel mediante un aspirasaliva chirurgico.
9. Ripetere le fasi 6-8 per tre volte (4 volte, opzionale).
10. Dopo l’ultima applicazione, aspirare tutto il gel e risciacquare aspirando.
11. Rimuovere la barriera gengivale. |