Sistema adesivo per tutte le esigenze cliniche
L'insieme composto dall'adesivo monocomponente One-Q-Bond C.G.T., dal suo agente Automordenzante e dall'Attivatore chimico per l'autopolimerizzazione costituiscono un sistema adesivo all'avanguardia tecnologica che mira ad offrire le più elevate prestazioni con la massima semplicità d'uso.
L'adesivo One-Q-Bond C.G.T. si distingue per la rivoluzionaria nano-tecnologia dei vetri colloidali inserita nella resina del Bonding. Questo determina un considerevole aumento del gradiente del modulo di elasticità dello strato ibrido che si forma sulla superficie dentinale, assicurando una sicura contrapposizione alle forze retrattive della polimerizzazione.
L'attivatore chimico Activator, miscelato in pari quantità, rende One-Q-Bond C.G.T. autopolimerizzante consentendone il perfetto utilizzo in tutte le situazioni dove l'innesco non è adeguatamente consentito. Risulta particolarmente efficace nelle tecniche di cementazione adesiva dei perni per ricostruzione post-endodontica.
Per semplificare e migliorare il condizionamento della dentina evitando la fase di mordenzatura acida ed il conseguente problematico lavaggio all'interno del canale radicolare, è possibile ottenere un livello di adesione più elevato, ricorrendo all'Agente automordenzante Self-Etching.
One-Q-Bond C.G.T. System, la soluzione adesiva per tutte le esigenze cliniche
Caratteristiche e vantaggi:
- Nano-tecnologia avanzata
- Applicazioni Total Etch e Self Etching
- Semplice utilizzo
Confezione 2 flaconi da 5 ml