SURTRON® FLASH, attraverso la selezione delle funzioni permette di effettuare taglio puro CUT, taglio-coagulato BLEND, coagulazione superficiale COAG FORCED, coagulazione di profondità in assenza di carbonizzazione COAG SOFT e coagulazione bipolare BIPOLAR. La lettura digitale della potenza erogata e la sorveglianza mediante microcontrollore delle funzioni operative, assicura l’assoluta affidabilità delle condizioni di lavoro.
Nella modalità di coagulazione bipolare è attivabile il sistema di rilevamento dell’impedenza dei tessuti con automatica attivazione e disattivazione al raggiungimento dell’avvenuta coagulazione (AUTOSTART – AUTOSTOP).
SURTRON® FLASH permette una chirurgia altamente professionale grazie alle soluzioni ergonomiche e di sicurezza adottate. E’ continuamente monitorizzato il collegamento dell’elettrodo neutro e, se utilizzato un elettrodo neutro bipartito, il contatto elettrodo neutro/paziente. La possibilità di commutare le funzioni e di comandare l’erogazione di potenza dal manipolo porta-elettrodi permette l’esecuzione degli interventi chirurgici senza distogliere l’attenzione dal campo operatorio.
CONTROLLI
Controllo circuito placca/paziente OC
Controllo della potenza emessa
Autodiagnosi
SICUREZZA
EN60601-1
EN60601-1-2
EN60601-2-2
Classificazione Elettrica: I CF
DDM 93/42/CE Classe: II b