FORMEDIS consegna i prodotti a mezzo corriere entro 2-3 giorni lavorativi dalla conclusione del contratto. Qualsiasi reclamo potrà essere inoltrato al seguente indirizzo: formedis@gmail.com.
I tempi di consegna di tutto quello che hai ordinato variano in considerazione dell'ordine effettuato (per es. se il bene è disponibile), e secondo le modalità di spedizione. FORMEDIS spedisce la merce che hai acquistato tramite il servizio SDA.
Le modalità di spedizione variano a seconda della dimensione e del peso della merce acquistata. I tempi di spedizione sono compresi tra i 2 e i 3 giorni lavorativi successivi alla conferma dell'ordine. Ricorda che i tempi indicati per i termini di consegna sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per la FORMEDIS. In ogni caso non è prevista nessuna consegna al piano.
Al momento della consegna della merce sei tenuto a controllare:
- che il numero dei colli che ti sono stati consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto
- che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura
In caso di manomissioni e/o rotture dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta "riserva di controllo merce" sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore.
Dovrai successivamente segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall'operatore scelto per la spedizione e/o consegna e/o dall' operatore.
Nel caso in cui non ritirerai entro 5 (cinque) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere e/o della SDA a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell'ordine, lo stesso ordine verrà annullato e verranno addebitate le spese di custodia.